Microsoft non farà streaming box per Gamepass

Microsoft non è interessata a pubblicare degli streaming box targhettati verso l'utilizzo del Gamepass...almeno per ora

Con l’evoluzione del videogioco voluta da Microsoft che sta diventando un bene sempre più facilmente fruibile, uno streaming box per Gamepass sembra essere il prossimo passo naturale. Il servizio d’abbonamento è estremamente popolare e il supporto al Cloud Gaming in continuo miglioramento. Quando è stato leakato un progetto, mai mostrato ufficialmente, per una “mini” Series S nessuno ne è rimasto sorpreso. L’idea di un mini hub in grado di streammare giochi su vari dispositivi è ottima, almeno su carta.

Streaming Box Gamepass

Tuttavia i tempi non sono ancora maturi per Microsoft, la quale ha detto di non voler puntare su Streaming Box per Gamepass…almeno per ora. Il progetto Keystone per la realizzazione di questo hub è stato per ora messo da parte. Un rappresentante della compagnia ha spiegato come prenderanno l’esperienza dello sviluppo di Keystone come base per pensare a nuovi modi di portare il servizio di Xbox Gamepass in più case possibili. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!