Bioshock Infinite: Ecco come sarebbe su SNES

Gli Youtuber 64 Bits hanno realizzato un demake a 16-bit del titolo Irrational Games.

Sono passati più di 8 anni dall’uscita del titolo Irrational Games e di recente si è tornato a riflettere sul franchise con dei rumor su un prossimo capitolo in fase di sviluppo per next-gen. Oggi però siamo qui a parlare di come apparirebbe Bioshock Infinite su SNES grazie al simpatico e credibile demake realizzato da 64 Bits, canale Youtube in cui 3 animatori si prodigano nel congiungere la loro passione per i videogame all’animazione.

Il risultato è sicuramente apprezzabile nel ricreare le fasi di gioco in cui Booker incontra Elizabeth, con delle scene assolutamente fedeli al titolo originale.

Bioshock Infinite Demake SNES

Naturalmente si tratta di un concept video e non esiste alcun Bioshock Infinite giocabile su uno SNES o su PC tramite MOD. In ogni caso il feeling restituito è davvero appagante sia per i fan del titolo edito da 2K Games sia per i fan degli sprite 2D e del retrogame in generale.

Fonte
Vai alla scheda di Bioshock Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!