Prey, disponibile gratuitamente

Prey gratis per tutti i giocatori PC

Epic Games fino al 6 gennaio 2022, in occasione del periodo natalizio offre diversi giochi gratis per PC. Tra le varie offerte spicca quella odierna dedicata a Prey. Per ottenere il titolo gratuitamente è necessario registrarsi su Epic Games e scaricare sul proprio PC l’installer, una volta installato, non vi resta che accedere alla libreria e scaricare il titolo gratuitamente o in alternativa aggiungerlo alla vostra libreria. E’ possibile scaricare il gioco gratuitamente solo oggi 26 dicembre e il titolo resterà vostro anche al termine del periodo natalizio.

Prey, porta il giocato a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che ora ti stanno dando la caccia. Mentre ti addentrerai negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione: la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle tue mani.

PreyIn attesa di scoprire la prossima offerta Epic Games, vi ricordiamo che potete scaricare il gioco gratuitamente cliccando qui.

Vai alla scheda di Prey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!