RoboCop: Rogue City, in uscita su console e pc

RoboCop: Rogue City annunciato da NACON

RoboCop: Rogue City è il titolo che segna il ritorno dell’agente poliziotto nel mondo videoludico. Il gioco annunciato da Nacon e MGM – Metro Goldwyn Mayer, sarà ambientato nell’universo originale dei primi tre film e potrà contare su una storyline inedita e profonda. Accompagnato da un teaser trailer sappiamo che il titolo è in uscita nel corso del 2023 su PC e console.

Sviluppato da Teyon, sviluppatore di Terminator: Resistance, il franchise RoboCop è pronto a celebrare i 35 anni grazie a questo ambizioso progetto che punta a proporre al giocatore una storia inedita ma fedele al DNA della serie.

RoboCop: Rogue CityDurante l’annuncio del titolo il CEO di Nacon dichiara: “Siamo lieti di collaborare con Metro Goldwyn Mayer per offrire una nuova visione di un franchise popolare creato oltre 30 anni fa. Questo gioco è la misura perfetta per perseguire il nostro obiettivo di offrire esperienze di gioco diverse in grado di soddisfare un ampio pubblico“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!