Vesper, la migliore avventura made in Italy

Vesper, al prezzo più basso di sempre!

Vesperè disponibile su Steam e GOG al prezzo di soli 3 euro, il prezzo più basso di sempre!
Con un comunicato ufficiale Cordens Interactive è lieta di annunciare uno sconto del 75% per Vesper, in occasione delle festività Natalizie.

Vesper è un puzzle-adventure made in italy, acclamato dalla critica nazionale e internazionale ed accolto con un buon 78 su Metacritic (posizionandosi nel gotha delle migliori produzioni italiane mai create), offre uno sconto mai visto prima per chi ancora non ha potuto immergersi nelle atmosfere aliene di Vesper.

VesperVesper è un avventura visionaria ambientata in un mondo alieno colmo di trappole e di misteri da risolvere, dove le tue scelte possono cambiare il futuro di un’intera razza. Controlla le menti dei tuoi nemici e utilizza il potere della Luce per scoprire i segreti del pianeta Aryish e fuggi da un’entità apparentemente indistruttibile capace di sovvertire la realtà.

VesperImmergiti nelle aliene e sognanti atmosfere di un pianeta ormai distrutto e rimani incantato dalla bellezza di uno scenario unico nel suo genere. Vesper è disponibile su PC.

Vai alla scheda di Vesper
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!