The Crew 2 in arrivo su PlayStation 5 e Series X

Ubisoft annuncia l'upgrade

The Crew 2 arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X. Ubisoft annuncia che il titolo è arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X a luglio 2022 e per i possessori del gioco l’upgrade sarà disponibile gratuitamente.

L’aggiornamento introduce i 60 fps e apporterà miglioramenti al sistema meteorologico. Nonostante il titolo all’inizio è stato accolto con poco entusiasmo, a distanza di anni The Crew 2 può contare su oltre 30 milioni di giocatori.

The Crew 2In The Crew 2 il giocatore è pronto a diventare la nuova star della MotorNation grazie a MOTORFLIX. Unisciti a loro e interpreta il protagonista in una serie TV stagionale a tema. Grazie alle stagioni Ubisoft i giocatori possono trovare ogni due mesi nuovi contenuti: nuove modalità di gioco, veicoli, oggetti vanity, tute, abiti. Pronti a scoprire la scena dei motorsport americani? The Crew 2 offre un’ampia gamma di veicoli che permette al giocatore di provare il brivido della competizione in tutti gli Stati Uniti e mettere alla prova le abilità in tante discipline di guida, con un massimo di 7 amici online.

Vai alla scheda di The Crew 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!