The Crew 2: fine settimana gratuito su Stadia

Gli utenti Stadia Pro potranno giocare gratuitamente per il fine settimana a The Crew 2 con un semplice click.

Preparatevi a un altro appuntamento dei Free Play Days di Google Stadia, permettendovi di giocare in maniera del tutto gratuita The Crew 2 per tutto il fine settimana, dal 3 settembre al 6 Settembre.

The Crew 2 Stadia

Proprio come l’ultima volta con Borderlands 3, se siete abbonati a Stadia Pro, potrete giocare a The Crew 2  per tutto il tempo che desiderate in maniera gratuita dal 3 al 6 Settembre. Terminato il fine settimana però, dovrete pagare se vorrete continuare a giocarci, avendo la possibilità di mantenere i progressi fatti durante il periodo gratuito che verranno trasferiti.

Ricordiamo però che per poter sfruttare questa promozione dovrete essere abbonati a Stadia Pro (9,99€ al mese) e se siete dei nuovi utenti, Google vi regalerà al momento della registrazione un primo mese di abbonamento a Stadia Pro, permettendovi dunque non solo di giocare gratuitamente a The Crew 2 ma di poter riscattare l’ingente quantità di titoli (più o meno recenti) disponibili nel catalogo di giochi Stadia Pro.

Vai alla scheda di The Crew 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!