Nvidia rilascia 3 demo per gustare l’RTX

Anche per chi ha GTX

La recente tecnologia sfruttata da nvidia nell’architettura Turing:” Real Time Ray Tracing” inizia a rendere la grafica dei videogiochi molto simile ad una visione foto realistica del nostro mondo. Così ha reso disponibile 3 download per dei bellissimi viaggi, così da poter gustare questa tecnica di visualizzazione dei riflessi(essa calcola il percorso compiuto dalla luce, seguendone i raggi attraverso l’interazione con le superfici, questo calcolando la prospettiva vista dal soggetto). Essi sfruttano le librerie DXR di windows 10. Inoltre la serie precedente GTX avrà accesso a queste librerie, ma purtroppo non potrà sfruttare i DLSS per un miglioramento delle prestazioni (questo semplicemente perchè le RTX hanno dei processori aggiuntivi fisicamente installati sulle nuove schede video che mancano alla serie precedente). Se volete provare l’ebrezza del Ray Tracing potete scaricare le demo qui.

Star wars rtx

Andate subito a provare questa tecnologia! Logicamente sotto la GTX 1060 le prestazioni saranno difficilmente accettabili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche