Pokémon Go
Il gioco Pokémon GO Android, iOSUscito il 6 Lug 2016
Condividi

Leggendari? No grazie! Oggi Gamesource è qui per presentarvi Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Cloyster, un raid boss di livello due certo, ma che è un osso duro da sconfiggere se non si è ben preparati. Nelle dinamiche dell’applicazione Niantic, Nintendo e The Pokémon Company, Cloyster ricopre infatti un ruolo importante, scopriamo quindi come affrontarlo al meglio senza l’aiuto di altri giocatori!

Pokémon Go

Perché Cloyster è così importante nel gioco? Probabilmente a causa del suo particolare tipo Acqua/Ghiaccio, un tipo che risulta utile contro i Pokémon Drago e Volante, tipi a cui appartengono molti dei leggendari.

Prerequisiti consigliati:

  • Livello giocatore minimo: 30
  • Livello pokémon minimo: 30
  • Debolezze: Lotta, Erba, Roccia, Elettrico
  • Tempo a disposizione: 180 secondi

Squadra da utilizzare:

  • Raikou: Tuonoshock & Sprizzalampo
  • Mewtwo: Psicotaglio & Focalcolpo
  • Hariyama: Contatore & Dinamipugno

Pokémon Go


  • Machamp: Contatore & Dinamipugno
  • Jolteon: Tuonoshock & Fulmine
  • Ampharos: Raggioscossa & Falcecannone

Pokémon Go


  • Blaziken: Contatore & Focalcolpo
  • Ho-Oh: Alacciaio & Solarraggio

Pokémon Go


Se rispetterete i requisiti e sarete fulminei nell’attaccare, il Raid Boss Cloyster verrà sconfitto entro il tempo limite di 180 secondi e potrete avere così accesso alla sessione di cattura. Ricordate che un uso intelligente delle bacche dorate e dei tiri curvi aumenterà le possibilità di cattura.

Se volete saperne di più sul mondo di Pokémon Go, potete consultare anche le seguenti guide:

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nonostante io abbia iniziato a giocare a metà degli anni 90 sono comunque riuscito a vivere gli albori dell’informata consumer grazie ai vecchi PC che hanno sempre girato in casa. Tutto iniziò con il Commodore 64, dopodiché passai ai PC Dos e Windows 3.1 per poi approdare definitivamente nel mondo console grazie a Nintendo ed il suo piccolo Game Boy. Da quel momento sono entrato in un vero e proprio vortice che mi ha portato, ormai dieci anni fa, ad avvicinarmi al mondo delle testate videoludiche online. Durante questo tempo ho rivestito i ruoli più disparati, da semplice redattore a coordinatore di un’intero staff, oggi però mi limito a scrivere recensioni, speciali e news a causa di mancanza di tempo. I videogiochi e la scrittura però rimangono e rimarranno sempre le mie due più grandi passioni. Gioco preferito: Metroid Prime

Prossimo articolo

Pokémon Go – Guida ai Pokémon Regionali

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!