Borderlands 2 – Trucco per ricaricare velocemente l’arma

Durante le battaglie più concitate, in Bordelands 2, il tempo di ricarica delle armi può fare la differenza tra la vita e la morte. Benchè vi sia un’apposita skill da migliorare per diminuire il tempo di ricarica, anche salendo di livello il nostro personaggio impiegherà sempre qualche frazione di secondo a cambiare caricatore. Durante il single player, però, c’è un comodo trucco che può venire in aiuto del giocatore meno paziente: quando sarete a corto di munizioni metette semplicemente il gioco in pausa; ora andate nell’inventario e cambiate l’arma in uso con un’altra arma; fatto questo, cambiate nuovamente l’equipaggiamento, riscambiando le due armi e rimettendo al suo posto quella che stavate utilizzando. Uscite dal menu di pausa e scoprirete che la vostra arma avrà il caricatore pieno e sarà pronta a sparare. Questo trucco funziona con tutte le armi e, finchè avrete proiettili a disposizione, vi farà guadagnare secondi preziosi e farà la differenza tra la vita e la morte, soprattutto durante gli scontri con i boss più tosti.

ATTENZIONE: la procedura appena descritta non funzionerà quando il vostro personaggio sarà in modalità "lotta per la vita"; come già detto più sopra, poi, il trucco funzionerà solamente in modalità single player, dal momento che in multiplayer l’apertura del menu non mette in pausa il gioco.
 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento