Call of Duty: Black Ops – Lista specialità

Nella personalizzazione del soldato in Call of Duty: Black Ops, ci sono 15 specialità divise in 3 slot che permettono così di usufruire di ben 3 abilità supplementari. Quando si raggiunge il livello 4, tutte le Specialità diventano disponibili per l’acquisto con i CoD Points. Inoltre come in Modern Warfare 2 queste, oltre all’abilità generale che offrono, possono essere sviluppate, completando le sfide, per ottenere ulteriori vantaggi. Di seguito vi proponiamo la lista di tutte le Specialità con le relative "Abilità" e "Abilità pro".

 

Specialità 1 Abilità Abilità Pro
Leggero Permette di muoversi velocemente, ma la velocità dipende anche dal tipo di armi che si hanno equipaggiate. Diminuisce i danni subiti da una caduta.
Sciacallo Le munizioni e le granate letali, vengono sottratte dai cadaveri dei nemici. Permette di iniziare con munizioni extra, comprese le granate tattiche.
Fantasma Permette di rimanere nascosto dagli aerei spia. Rende il giocatore invisibile agli aerei spia, agli infrarossi e sentinelle, inoltre i nemici non vedono il nome quando mirano.
Antischegge Si subiscono meno danni nelle esplosioni. I danni da fuoco vengono deviati, inoltre è possibile resettare la miccia di una granata già lanciata.
Inflessibile Ottieni le ricompense per le serie di assassinii con un’uccisione in meno. Permette di scartare la prima ricompensa offerta dalle casse cercando di ottenerne una migliore.
Specialità 2 Abilità Abilità Pro
Esperto Aumenta la penetrazione dei proiettili nei muri e negli oggetti. Aumenta il danno delle armi contro aerei e torrette.
Ricognitore Permette di trattenere più a lungo il respiro, quando si usa il mirino. Permette di cambiare velocemente l’arma.
Mira stabile Permette di avere una maggiore precisione quando si spara senza focalizzare l’obiettivo. Permette di mirare velocemente dopo lo scatto e recuperare più velocemente dopo aver subito l’attacco da un coltello.
Gioco di prestigio La ricarica delle armi sarà effettuata più velocemente. Permette di puntare il 50% più velocemente alla vista. Non funziona con armi che hanno il mirino incorporato.
Sig. della guerra Permette di applicare due accessori all’arma principale (esclusi i sottocanna). Permette di incominciare con una granate letale e una granata tattica extra. Sono escluse le fumogene.
Specialità 3 Abilità Abilità Pro
Maschera tattica Protegge dal GAS Nova. Riduce gli effetti delle granate flashbang e stordente, inoltre segnala la posizione dei nemici svenuti.
Maratona Permette di correre più a lungo. Conferisce una resistenza illimitata.
Ninja Permette di muoversi più silenziosamente. Rende il passo dei nemici più rumoroso e rende il giocatore completamente impercettibile nei movimenti.
Seconda occasione Permette di estrarre la pistola prima di morire. Permette di sopravvivere più a lungo, inoltre anche i compagni che non hanno equipaggiata questa abilità possono far tornare in vita il giocatore.
Hacker Rileva equipaggiamento, esplosivi e torrette del nemico. Permette di sabotare le casse dei nemici e rende il giocatore invisibile ai sensori di movimento.

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