Destruction Allstars: come ottenere monete e punti

Vai alla scheda di Destruction Allstars

In questa guida vedremo come poter ottenere monete Allstars e punti distruzione, utili per sbloccare i cosmetici presenti in Destuction Allstars.

In Destruction Allstars è possibile sbloccare diversi elementi cosmetici applicabili al vostro personaggio e le emotes, per farlo però avrete bisogno di “monete Allstars”, ma come ottenerle?

Destruction Allstars

Il modo più semplice per accumulare monete è quello di continuare a giocare, vincere e distruggere tutti gli avversari, in questo modo salirete di livello più velocemente. Per ogni livello superato si ottengono 1000 monete Allstars. Attenzione però, non tutti gli elementi cosmetici e skin si possono sbloccare con queste monete, ma serviranno i punti distruzione acquistabili dallo store PlayStation con soldi veri. Lucid Games ha rivelato che in futuro verranno aggiunte sfide che ci ricompenseranno in punti distruzione, ma per il momento questi possono essere acquistati nello store in pacchetti da 500, 1000 o 2000.

Ricordiamo che Destruction Allstars non è più disponibile gratuitamente con il PlayStation Plus dopo due mesi di permanenza nel servizio in abbonamento. In questo momento il titolo è acquistabile per €19,99 nello store.


Altri trucchi Destruction Allstars

Destruction AllStars – Come rubare i veicoli

Altri trucchi Destruction Allstars

Destruction AllStars – Lista Trofei

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments