Destruction AllStars rinviato e gratis su PS Plus

Per una volta l’utenza può dirsi soddisfatta di un rinvio.

Destruction AllStars, il frenetico e folle titolo di battaglie automobilistiche, è stato ufficialmente rimandato.

Normalmente una notizia del genere causerebbe sconforto, dispiacere se non addirittura rabbia in tutti i giocatori in attesa del gioco, ma non questa volta. Il motivo? Presto detto.

destruction allstars

Atteso fino ad ora come titolo di lancio di PlayStation 5, Destruction AllStars arriverà invece in un giorno non definito di febbraio 2021 e verrà inserito fin da subito nella selezione di titoli gratuiti di PlayStation Plus, dove rimarrà per ben due mesi di fila.

Questa strategia si è già dimostrata particolarmente efficace nel dare successo e visibilità ad altri titoli multiplayer online quali Rocket League ed il più recente Fall Guys: Ultimate Knockout.

Destruction AllStars avrà quindi l’opportunità di ampliare a dismisura la propria base d’utenza ed attirare molta più attenzione rispetto ad un’uscita contemporanea con titoli ben più altisonanti quali Spider-Man Miles Morales e Demon’s Souls Remake.

Sony ha anche comunicato che chiunque abbia effettuato il preorder verrà presto rimborsato.

Iniziamo quindi a scaldare i motori per farci trovare preparati a febbraio, quando uscirà questa folle esclusiva PlayStation 5.

Vai alla scheda di Destruction Allstars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!