Sea of Stars – Dove trovare il Trader’s Signet

In questa guida ti illustreremo come ottenere il Trader's Signet, l'oggetto necessario per poter commerciare con il mercante segreto a Port Town of Brisk.

Sea of Stars - Dove trovare il Trader's signet e il mercante segreto a Brisk
Il mercante segreto a Port Town of Brisk

Il Trader’s Signet è un particolare oggetto chiave presente in Sea of Stars che se recuperato ti permetterà di interagire con un mercante nascosto all’interno della città portuale di Brisk, il primo luogo realmente civilizzato in cui ti imbatterai dopo aver completato le miniere del serpente dormiente.

Dopo aver aiutato gli abitanti delle miniere a liberare la montagna dai mostri evitando il risveglio del grosso serpente dormiente, approderai a Port Town of Brisk; una vivace cittadina portuale in cui farai la conoscenza di un gruppo di simpatici pirati che ti aiuterà a proseguire il viaggio verso Wraith Island.

Prima di continuare con la storia principale ti consigliamo tuttavia di esplorare la cittadina a fondo, non solo per scovare tutti i forzieri nascosti tra le stradine di Brisk, ma anche e soprattutto per interagire con il mercante segreto della città, un NPC nascosto sotto al molo con cui sarà impossibile trattare senza prima aver ottenuto l’item oggetto di questa guida: il Trader’s Signet.

Dove trovare il Trader’s Signet in Sea of Stars

Per poter commerciare con il mercante sotto al molo dovrai prima aver recuperato il Trader’s Signet, un oggetto nascosto proprio all’interno delle miniere, l’area completata appena prima di raggiungere Port Town of Brisk.

Ecco come trovarlo:

  • Raggiungi Stonemason’s Outpost e prendi l’ascensore scendendo di un livello all’interno delle miniere del vento
  • Dirigiti a destra, sali le scale e prosegui all’interno dell’area fino a raggiungere una zona con una porta che presenta un grosso foro sulla sua superficie
  • Apri la porta utilizzando la Mines Key, una chiave che dovresti aver ottenuto precedentemente completando la missione principale di quest’area
  • Completa il puzzle dei pilastri posizionandone uno sulla piastra a sinistra e gettando l’altro nel buco al centro della stanza
  • Esci dalla stanza e dirigiti al piano inferiore, nella sala appena sotto quella in cui hai spostato i pilastri
  • Utilizza il pilastro per raggiungere il forziere in cima alla roccia, al suo interno troverai il Trader’s Signet

Sea of Stars: dove trovare il mercante nascosto a Port Town of Brisk e utilizzare il Trader’s Signet

Una volta ottenuto il Trader’s Signet potrai raggiungere il mercante nascosto a Port Town of Brisk; per trovarlo non dovrai far altro che dirigerti verso il piccolo porticciolo in legno a sud della cittadina e nuotare sotto di esso.

Con il Trader’s Signet in tasca potrai dunque acquistare dal mercante le seguenti Reliquie:

  • Eye of Yomara (permette di visualizzare le statistiche e i punti vita dei nemici)
  • Dobious Dare (aumenta i danni ricevuti)
  • Double Edge (incrementa i danni in determinate situazioni)
  • Tome of Knowledge (aumenta l’esperienza guadagnata)

Sea of Stars, di cui puoi leggere anche la guida alle migliori statistiche da potenziare, è disponibile dal 29 agosto per Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di Sea of Stars
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento