Elden Ring: Come tornare all’inizio del gioco

La prima parte del titolo FromSoftware è la Cappella dell'Attesa con l'Erede Innestato ad attenderci.

L’inizio di Elden Ring, ambientato nella Cappella dell’Attesa, mette subito le carte in tavola su ciò che FromSoftware ha in serbo per i giocatori: vi trovere infatti l’Erede Innestato, un boss di livello decisamente superiore a quello del personaggio appena creato.

La quasi certa sconfitta comunque non precluderà nulla e condurrà il nostro personaggio in un’altra location in cui sarà possibile affrontare il tutorial e delle fasi di gioco decisamente più abbordabili, in attesa di prendere dimistichezza con l’Interregno. Ma è possibile tornare in questo luogo e poter sfidare nuovamente il boss? La risposta è sì.

Elden Ring - Inizio del gioco - Erede Innestato

In questa guida di Elden Ring scopriamo infatti come poter tornare all’inizio del gioco ed esplorare meglio la Cappella dell’Attesa, luogo molto utile anche per la quest dell’NPC Varrè.

Per poter accedere nuovamente a questa zona sarà sufficiente esplorare la zona de I Quattro Campanili, situata nella regione occidentale di Liurna Lacustre, e recuperare una Chiave della Spada Magica (qui trovate la guida completa), in un forziere situato proprio in cima a questa zona. A questo punto non resta che sbloccare uno dei tre teletrasporto presenti: quello situato nel terzo campanile partendo dalla sommità della collina.

Dopo aver interagito con il teletrasporto ci ritroveremo all’inizio del gioco e potremo prenderci una meritata rivincita contro l’Erede Innestato oltre a ottenere diverse rune e il suo interessante loot.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come sconfiggere Radahn

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Alexander

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare D.

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring: come cambiare build

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come arrivare a Nokron

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Lista trofei

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Patches

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments