Etrian Odyssey – Le Skill

Taumaturgo
Skill/Tipo Requisiti Descrizione

PV +

(Attributi)

Base

I PV massimi aumentano.

Lv1: 110%   Lv6: 130%
Lv2: 112%   Lv7: 132%
Lv3: 114%   Lv8: 134%
Lv4: 116%   Lv9: 136%
Lv5: 128%   Lv10: 150%

PT +

(Attributi)

Base I PT massimi aumentano.
Lv1: 110%   Lv6: 130%
Lv2: 112%   Lv7: 132%
Lv3: 114%   Lv8: 134%
Lv4: 116%   Lv9: 136%
Lv5: 128%   Lv10: 150%

ATT +

(Attributi)

Base Aumentano i danni fisici inflitti in battaglia.
Lv1: Sale danno      Lv6: Sale danno
Lv2: Sale danno      Lv7: Sale danno
Lv3: Sale danno      Lv8: Sale danno
Lv4: Sale danno      Lv9: Sale danno
Lv5: Sale di molto   Lv10: Sale di molto

Guarigione

(Attributi)

Base

Aumenta la capacità di guarire.
Sblocca le tecniche di guarigione.

Lv1: 102%   Lv6: 138%
Lv2: 107%   Lv7: 144%
Lv3: 112%   Lv8: 148%
Lv4: 117%   Lv9: 154%
Lv5: 134%   Lv10: 175%

Sollievo

(Passiva)

Guarigione Lv2

Ripristina alcuni PV dopo ogni
battaglia senza consumare PT.

Lv1: ripristina il 3% dei PV.
Lv2-4: aumenta guarigione.
Lv5: la guarigione aumenta di molto.
Lv6-9: aumenta guarigione.
Lv10: la guarigione aumenta di molto.

Caso

(Rilevamento)

PT + Lv3

Aumenta la possibilità che al nemico cada un oggetto.

Lv1-4: sale perdita oggetti.
Lv5: la perdita oggetti sale di molto.
Lv6-9: sale perdita oggetti.
Lv10: la perdita oggetti sale di molto.

Conforto

(Passiva)

PT + Lv10

Ripristina una piccola quantità di PT dopo ogni turno di battaglia.

Lv1: Ripristina 1 PT.
Lv3: Ripristina 2 PT.
Lv5: Ripristina 3 PT.
Lv7: Ripristina 4 PT.
Lv10: Ripristina 5 PT.

Cura

(Guarigione)

Guarigione Lv1

Ripristina una piccola quantità di PV.

Lv1: 18   Lv6: 54
Lv2: 24   Lv7: 60
Lv3: 30   Lv8: 66
Lv4: 36   Lv9: 72
Lv5: 48   Lv10: 90

Cura II

(Guarigione)

Guarigione Lv3

Ripristina una quantità media di PV.

Lv1: 72     Lv6: 114
Lv2: 78     Lv7: 120
Lv3: 84     Lv8: 126
Lv4: 90     Lv9: 132
Lv5: 108   Lv10: 156

Cura III

(Guarigione)

Guarigione Lv5

Ripristina tutti i PV.

Lv1: costo 20 PT.
Lv2: costo 19 PT e aumenta velocità.
Lv3: costo 18 PT e aumenta velocità.
Lv4: costo 17 PT e aumenta velocità.
Lv5: costo 15 PT e aumenta velocità.
Lv6: costo 14 PT e aumenta velocità.
Lv7: costo 13 PT e aumenta velocità.
Lv8: costo 12 PT e aumenta velocità.
Lv9: costo 11 PT e aumenta velocità.
Lv10: costo 10 PT e aumenta velocità.

Rimedio

(Guarigione)

Guarigione Lv3
Cura Lv3

Ripristina una piccola quantitàdi PV a tutto il gruppo.
Per ogni livello sale la velocità d’uso.

Lv1: 24   Lv6: 60
Lv2: 30   Lv7: 66
Lv3: 36   Lv8: 72
Lv4: 42   Lv9: 78
Lv5: 54   Lv10: 96

Rimedio II

(Guarigione)

Guarigione Lv5
Cura II Lv3

Ripristina una quantità media di PV a tutto il gruppo.
Per ogni livello sale la velocità d’uso.
Lv1: 90     Lv6: 54
Lv2: 98     Lv7: 60
Lv3: 106   Lv8: 66
Lv4: 114   Lv9: 72
Lv5: 144   Lv10: 90

Risurrezione

(Guarigione)

Guarigione Lv7
Cura III Lv3

Riporta in vita i caduti.

Lv1: costo 10 PT da 18 PV.
Lv2: costo 11 PT da 24 PV e aumenta velocità.
Lv3: costo 12 PT da 30 PV e aumenta velocità.
Lv4: costo 13 PT da 36 PV e aumenta velocità.
Lv5: costo 14 PT da 48 PV e velocità aum. di molto.
Lv6: da 54 PV e aumenta velocità.
Lv7: da 60 PV e aumenta velocità.
Lv8: da 66 PV e aumenta velocità.
Lv9: da 72 PV e aumenta velocità.
Lv10: da 90 PV e velocità aum. di molto.

Liberazione

(Guarigione)

Guarigione Lv3

Sblocca un membro del gruppo.

Lv1: toglie un blocco costo 3 PT
Lv2: aumenta velocità d’uso
Lv3: aumenta velocità toglie due blocchi
Lv4: aumenta velocità d’uso
Lv5: velocità aumenta di molto, toglie
tre blocchi e costo 4 PT
Lv6-9: aumenta velocità d’uso
Lv10: velocità aumenta di molto

Benedizione

(Guarigione)

Guarigione Lv5

Libera tutti i membri del gruppo dalle alterazione di stato.
Ad ogni livello aumenta velocità d’uso.

Lv1: costo 3 PT elimina cecità.
Lv2: elimina paralisi.
Lv3: elimina confusione.
Lv4: elimina sonno.
Lv5: elimina veleno.
Lv6: elimina maledizione.
Lv7: elimina terrore.
Lv8: elimina pietrificazione.
Lv9: sale velocità d’uso.
Lv10: velocità d’uso sale di molto.

Immunità

(Difesa)

Guarigione Lv3
Rimedio Lv3

Resistenza agli elementi per tutti i membri del gruppo.

Lv1-4: aumentano difesa elementale e velocità.
Lv5: dif. elem. e vel. aumentano di molto.
Lv6-9: aumentano difesa elementale e velocità.
Lv10: dif. elem. e vel. aumentano di molto.

Immortalità

(Difesa)

Immunità Lv3
Rimedio II Lv5

I membri del gruppo potrebbero sopravvivere con 1 PV.

Lv1-4: aumentano riuscita e velocità.
Lv5: riuscita e vel. aumentano di molto.
Lv6-9: aumentano riuscita e velocità.
Lv10: vel. aumenta di molto e riuscita 80%.

Sostegno

(Guarigione)

Guarigione Lv5
Cura Lv5

Ripristina una piccola quantità di PV a un membro dopo ogni turno.

Lv1-3: aumenta guarigione.
Lv5: la guarigione aumenta di molto.
Lv6-9: aumenta guarigione.
Lv10: ripristina il 16% dei PF.

Percossa

(Ferula)

ATT + Lv10

Attacco pesante con la ferula che potrebbe stordire il nemico.

Lv1-4: danno e stun aumentano.
Lv5: danno e stun aumentano di molto.
Lv6-9: danno e stun aumentano.
Lv10: danno e stun aumentano di molto.

Ricarica

(Guarigione)

Guarigione Lv10

Ripristina PV fino a un certo limite.Si usa al di fuori delle battaglie.

Lv1: Pv fino a 25%   Lv6: PV fino a 36%
Lv2: Pv fino a 27%   Lv7: PV fino a 37%
Lv3: Pv fino a 29%   Lv8: Pv fino a 38%
Lv4: Pv fino a 31%   Lv9: Pv fino a 39%
Lv5: Pv fino a 35%   Lv10: Pv fino a 40%

Tagliare

(Ricerca)

Base Ottieni risorse tagliando la legna in determinati punti.
Lv1-10: Sale probabilità riuscita e le volte in ci è possibile tagliare al giorno aumetano di due per ogni livello.
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