Guida alla Build Matrice Difensiva di D.VA in Heroes of the Storm

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji e D.Va. In questa guida vi spiegheremo come creare una Build Matrice Difensiva per D.VA.

Build Matrice Difensiva D.VA

La Build Matrice Difensiva si focalizza nel provvedere il più alto supporto difensivo possibile alla squadra mentre si è in Modalità Mech, mitigando i danni della squadra nemica con l’utilizzo dell’abilità stessa. La combinazione di Impenetrabilità e di Zona Letargica permette a D.VA di mantenere il supporto difensivo molto a lungo, non solo abbassando i danni degli avversari colpiti, ma anche rallentandone i movimenti.

Con Mosse Avanzate D.VA sarà in grado di mantenere Matrice Difensiva sul giusto bersaglio senza grossi problemi, mentre gli altri talenti assicureranno alla gamer di poter fuggire via illesa la maggior parte delle volte anche dalle situazioni più pericolose.

Livello a cui apprendere il TalentoNome del TalentoDescrizione del Talento
Livello 1Mosse AvanzateIl Mech di D.VA ottiene un bonus del 2% alla velocità di movimento per 1 s ogni volta che subisce danni, fino a un massimo del 30%.
Livello 4ImpenetrabilitàAumenta di 3 s la durata di Matrice Difensiva.
Livello 7Zona LetargicaGli eroi nemici influenzati da Matrice Difensiva sono rallentati del 20%.
Livello 10Passo PesanteIl Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0,5 s, infliggendo 60 danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4s.
Richiede Assetto Mech.
Livello 13Corazza DeluxeAumenta del 20% la salute del Mech, ma aumenta di 15 s il tempo di recupero di Richiama Mech.
Non riduce l'ammontare di carica di Autodistruzione ottenuto.
Livello 16GG, WPAumenta i danni degli attacchi base in Assetto Pilota del 75%. Prendere parte a un uccisione in Assetto Pilota azzera all'istante il tempo di recupero di Richiama Mech.
Livello 20Mech IstantaneoRichiama il Mech all'istante su una posizione selezionata. All'atterraggio, il Mech infligge 202 danni ai nemici nell'area di impatto.

Link Utili:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments