Elden Ring Shadow of the Erdtree | dove TROVARE il boss LEONE DANZANTE

una guida al dove trovare il boss Leone Danzante Bestia Divina, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Leone Danzante Bestia Divina Shadow of the Erdtree
In questa guida vedremo dove trovare il Leone Danzante Bestia Divina all'interno di Shadow of the Erdtree.

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.

Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.

Elden Ring Shadow of the Erdtree dove trovare il boss Leone danzanteLeone Danzante Bestia Divina Shadow of the Erdtree

Una delle prime boss fight dell’espansione e, sicuramente, una delle più interessanti è il Leone Danzante. Questo boss (già visto all’interno del primissimo trailer gameplay) si troverà in un castello, ed è il nemico principale della struttura.

Quando inizierete la vostra avventura all’interno del Reame delle Ombre, proseguite dritto fino al raggiungere la grazia Croce del sentiero triforcato. Dopo che il gioco vi avrà spiegato il mini tutorial sul come usare i frammenti di Albero Ombra, proseguite a Ovest, dove è possibile osservare una grande entrata che conduce all’interno della montagna.

Una volta fatto ciò non mancherà molto ad arrivare nella zona che ci interessa, infatti, proseguendo dritti dovreste trovare, nei pressi di una lunga e gigantesca scalinata che conduce in un castello, un’altra grazia chiamata Croce del cancello principale. Dirigetevi ed entrate all’interno di Belurat.

Il castello può risultare dispersivo per molti utenti, perciò, prendetevi del tempo per esplorare bene la zona e in tranquillità. il vostro obiettivo è raggiungere il punto più alto della struttura, dove si troverà boss dell’area da affrontare: Leone Danzante.

Leone Danzante Bestia Divina Shadow of the Erdtree

Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring | GUIDA al PLATINO

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Rykard

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento