Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Come trovare le tane

Consigli su come trovare le tane super rare.

Nell’ultima fatica di Capcom, ovvero Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, le Tane Super Rare rappresentano una sfida molto impegnativa dopo la campagna principale. Come il nome stesso suggerisce, in queste tane si annidano i mostri più rari del gioco. Questi luoghi sono anche l’unico posto in cui trovare (per la maggior parte) Elder Dragons. Inoltre c’è anche la possibilità di trovare mostri devianti.

Come trovare le Tane Super Rare presenti in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Le nuove tane inizieranno a spuntare dopo che avrete terminato la storia principale del gioco. Queste sono tane di alto rango e, come quelle normali, sono presenti in varietà normale e rara. Le tane di alto rango hanno una tinta rossastra ma le tane rare di alto rango hanno lo stesso color oro delle normali tane rare. Dovrete avvicinarvi per capire quale tipo di tana sia. Tuttavia le Tane Super Rare sono rivestite di diamanti, quindi quasi impossibili da non notare.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Per aumentare la probabilità di trovare le uova nelle Tane Super Rare è possibile fare offerte a Prayer Pot. Un altro modo per aumentare la probabilità è quella di utilizzare i biglietti per le spedizioni super rare e iniziare una spedizione cooperativa.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Qualunque sia il metodo che scegliate di utilizzare, una volta trovate le tane rare utilizzate il viaggio rapido per andare nella posizione desiderata. Dopo aver controllato le tane disponibili utilizzate nuovamente il viaggio rapido per ripristinarle.

Uova trovate nelle Tane Super Rare in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Le Tane Super Rare attualmente contengono solamente uova di drago anziano e uova di mostri devianti. Gli Elden Dragons sono i mostri più potenti del gioco. I mostri devianti sono simili alle loro controparti MonHun che troverete nella storia principale. Hanno un diverso aspetto e alcune abilità e geni diversi. I combattimenti con questi mostri sono boss rage-rayed durante la campagna principale.

Cosi finisce la nostra guida su come trovare le Tane Super Rare presenti in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Buona caccia!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments