Come scegliere le Terre Mutevoli in Elden Ring Nightreign
Le Terre Mutevoli ora si possono scegliere in Elden Ring Nightreign

Man mano che si prosegue con l’avventura in Nightreign possiamo notare che, dopo certi nightlord battuti, appariranno delle terre mutevoli. Il vulcano, la foresta, e tutte le restanti sono delle variazioni del mondo di gioco che, in qualche modo, possono aiutare i player durante l’avventura.
Sappiamo che, dopo aver battuto il boss finale, non è più possibile averle, o almeno fino a qualche giorno fa. FromSoftware, con il rilascio dei Nightlord potenziati, ha permesso ai giocatori e alle giocatrici che hanno già finito il titolo di poter ottenere in qualche modo queste variazioni.
Scegliere le Terre Mutevoli in Elden Ring Nightreign

Per poter ottenere le Terre modificate bisogna prima fare una cosa, ovvero battere almeno un Nightlord potenziato. Una volta fatto ciò, si sbloccherà nell’hub di gioco un nuovo negozio, dove si potranno fare alcune cose interessanti.
Battendo i Nightlord potenziati si otterrà una nuova valuta di gioco, e con queste si potranno comprare le skin che già abbiamo visto allo specchio, delle reliquie interessanti, dei contenitori per le reliquie, una modifica estetica alla rocca della tavola rotonda, e, per finire, delle variazioni al mondo di gioco.
Dove si trova questo nuovo negozio?
Nella rocca della tavola rotonda dirigetevi verso la costa, e appena uscirete dalla struttura principale andate a destra. Proseguendo verso quella direzione, non troppo distante dalla porta di ingresso, troverete (solo dopo aver battuto almeno una versione potenziata di un qualsiasi Nightlord) l’Insegna del collezionista.

Battendo un Nightlord per la prima volta si otterranno ben 25 sigilli sovrani e, successivamente, 5 sigilli sovrani ogni volta che si ripete con successo la spedizione. Me ne approfitto per ricordarti che, se ti va, puoi leggerti la recensione del buon Carlo, e, se ancora non lo hai, puoi ottenere Nightreign a un prezzo scontato.