Fortnite 2fa
Il gioco Fortnite PC, Mac, AndroidUscito il 25 Lug 2017 6+
Condividi

Recentemente sono trapelate in rete le nuove sfide della settimana 2 di Fortnite, grazie alle quali i giocatori saranno in grado di ottenere preziose stelle per far salire di livello il loro Pass Battaglia. La sfida che andremo ad analizzare oggi è: “Cerca tra uno spaventapasseri, una  bolide rosa e un grande schermo”.

fortnite spaventapasseri

Per completare la sfida e ottenere quindi 10 stelle vi basterà raggiungere il luogo indicato dalla mappa che potete trovare qui sotto. Il luogo da raggiungere si trova nei pressi di Rapide Rischiose e probabilmente la stella si potrà trovare sotto l’albero che vi abbiamo indicato.

fortnite spaventapasseri

Ricordiamo inoltre che per quelli che riusciranno a completare tutte le sfide di almeno sette settimane, verrà resa disponibile una skin leggendaria ancora sconosciuta.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Videogiocatore dalla nascita, con la fissa per i giochi del maestro Fumito Ueda. Ama qualsiasi cosa tratti di videogiochi, ma soprattutto le edizioni da collezione, le action figure e gli artbook dedicati ai titoli che gli sono rimasti nel cuore. Se volete liberarvi di lui, beh dategli in mano mouse e tastiera, oppure un semplice controller, e non lo sentirete più per settimane.

Prossimo articolo

Dove trovare le cineprese per ballare su Fortnite

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!