Fortnite – Come trovare la lettera di Deadpool

Vai alla scheda di Fortnite

Il primo passo per poter sbloccare la skin segreta nel titolo Epic Games.

La nuova stagione di Fortnite è stata rilasciata con un ospite a sorpresa molto speciale: Deadpool. A differenza delle nuove skin della Stagione 2, Deadpool si sbloccherà avanzando attraverso il Battle Pass con delle sfide segrete. La prima di queste sfide sarà quella di “Trovare la lettera di Deadpool a Epic Games“: vediamo come fare.

Prima di tutto, dovrete acquistare il Pass Battaglia, una volta acquistato potrete sbloccare l’accesso alle funzionalità dedicate come ad esempio il “Nascondiglio di Deadpool”.

fortnite lettera deadpool

Per farlo, andate nella sezione Pass Battaglia dal menu principale. Lì troverete il simbolo di Deadpool nella zona destra della stanza, fate clic su di esso per entrare nel nascondiglio di Deadpool. Una volta che siete lì, fate clic sul computer per visualizzare le attuali sfide settimanali che bisognerà completare per sbloccare la skin di Deadpool. Non preoccupatevi del fatto che ci sarà solo una sfida disponibile, la seconda apparirà una volta completata la prima.

Per trovare la lettera di Deadpool a Epic Games dovrete lasciare lo schermo del computer che mostra le sfide di Deadpool e sul pavimento del nascondiglio troverete la lettera. Selezionate la lettera per leggerla e poi tornate allo schermo del computer per scoprire qual è la prossima sfida.

fortnite lettera deadpool

Una volta completate le prime due sfide otterrete un badge di Deadpool. Le sfide però proseguiranno nel corso delle prossime settimane e vi terremo aggiornati con le guide dedicate alla risoluzione delle nuove sfide. Vi ricordiamo che Fortnite ha introdotto diverse novità in questa Stagione 2 come ad esempio il nuovo Chaos Engine ed il supporto alle DirectX 12.


Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Come trovare Tarana

Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Dove trovare gli Gnomi

Altri trucchi Fortnite

Come scaricare Fortnite su Android

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments