Fortnite – Il laboratorio segreto di Tony Stark

In questa guida scopriamo dove è situata la misteriosa casa sul lago dell'eroe Marvel.

Nel corso del tempo sono stati sempre più numerosi gli easter egg e le sfide inseriti da Epic Games per Fortnite, Battle Royale che da tempo ha una partnership con Marvel, e tra i più recenti troviamo la sfida nel laboratorio segreto di Tony Stark situato nella sua casa sul lago.

In questa guida per Fortnite: Capitolo 2 – Stagione 4, scopriamo come trovarla senza troppi sforzi, ottenere il prezioso loot in essa contenuto e completare la sfida.

Fortnite Laboratorio Segreto Tony Stark

La location è molto semplice da trovare: basterà recarsi tra i quadranti G2 e G3, in prossimità del lago, e sarà piuttosto prevedibile denotare un affollamento di giocatori quindi il consiglio è quello di recuperare subito un’arma appena atterrati.

Per completare la sfida più recente di Fortnite sarà quindi necessario, una volta localizzata la casa al lago, infiltrarsi nel laboratorio segreto di Tony Stark e la maniera più rapida sarà quella di farsi largo attraverso i muri situati ai piedi delle scale d’ingresso. In alternativa sarà sufficiente bucare il pavimento fino a raggiungere il laboratorio situato nel seminterrato.

Saprete di essere giunti nel laboratorio nascosto di Tony Stark dalla presenza di computer della Stark Industries, oltre alle tute di Iron Man in bella mostra, e ovviamente sarà necessario fare attenzione ai nemici in quanto sono presenti diversi posti dove nascondersi. Saccheggiati i bauli blu sarà necessario attendere qualche momento per completare questa nuova sfida di Fortnite.

Vai alla scheda di Fortnite
Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Come trovare Tarana

Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Dove trovare gli Gnomi

Altri trucchi Fortnite

Come scaricare Fortnite su Android

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento