Xenosaga HD Collection potrebbe essere una realtà

Katsuhiro Harada, il papà di Tekken e producer di Bandai Namco, ha lanciato un appello alla community di Xenosaga, celebre saga Jrpg nata nel 2002 su PS2 e sviluppata da Monolith Soft (Xenoblade Chronicles), in cui invita tutti i fan a rispondere ad un suo tweet, che trovate qui sotto, e far si che il progetto di una rimasterizzazione HD dei tre capitoli che compongono la serie.

 

Nel tweet Harada afferma come Namco sia intenzionata a riportare in vita la serie con una rimasterizzazione, lo era già ai tempi di Project X Zone, ma che al momento è impossibilitata per via dei numerosi punti interrogativi sui costi e sui guadagni, e quindi sul possibile interesse dei giocatori per un progetto del genere.
L’ultima risorsa sarebbe quella di Kickstarter, ma prima Harada vuole che si crei un po’ di movimento e di interesse dietro questa possibile rimasterizzazione, e per tal motivo invita tutti i fan a rispondere con un semplice tweet in maniera onesta. Già solo 100 persone diverse potrebbero rappresentare un numero importante per smuovere qualcosa (numero già abbondantemente superato mentre scriviamo questa notizia).

Xenosaga HD Collection

Alcuni del nostro staff hanno già prontamente risposto al tweet, invitiamo i lettori di Gamesource (e appassionati di Xenosaga) a fare altrettanto per far si che la Xenosaga HD Collection diventi realtà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!