Konami annuncia un gioco sui Gormiti

Konami ha annunciato di aver recentemente acquistato, in esclusiva, la licenza, da Giochi Preziosi e Marathon Media, per sviluppare e pubblicare giochi sulla saga dei Gormiti, i giocattoli più venduti del momento in Europa e Stati Uniti.
I primi titoli dei Gormiti arriveranno per le console DS e Wii.

<<La licenza dei Gormiti si presta bene per lo sviluppo di videogiochi. Questo franchise che si basa sul collezionare e sull’eterna lotta degli elementi della natura apre una vasta gamma di eccitanti possibilità. I giochi saranno affidati al nostro studio di sviluppo europeo, e non vediamo l’ora di scatenare eserciti  di Gormiti su DS e Wii, in un prossimo futuro>> ha commentato Kunio Neo, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH.

"Konami capisce il magico fascino dei Gormiti. Siamo felici e orgogliosi di collaborare con una società che condivide la nostra passione per la creazione di un’esperienza di gioco che porterà questi incredibili personaggi ai fan dei Gormiti e agli appassionati di videogiochi di tutte le età. " ha detto il CEO di Giochi Preziosi, Dario Berte.

Infine, Vincent Chalvon Demersay, presidente della Maratona Media, ha dichiarato  <<Le storie e i personaggi di " Gormiti – Il ritorno dei signori della natura " sono gli elementi che la rendono un’affascinante serie televisiva perfetta per l’adattamento di un gioco interattivo d’avventura. Konami ha un eccezionale abilità nello sviluppare giochi di alta qualità , capace di catturare l’immaginazione ed  estendere l’esperienza dell’intrattenimento.>>

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!