Tomb Raider: improbabile su Wii U

Il creative director di Crystal Dynamics, Noah Hughes recently, è stato intervistato da True Gaming, e parlando di un eventuale porting su Wii U del reboot di Tomb Raider ha dichiarato che è molto improbabile.


“Sono sempre stato un fan delle console Nintendo, in particolare delle innovazioni che hanno portato nelle interfacce. Per un game designer è divertente cimentarsi con nuovi modi di interagire."

“Setto questo, penso che Wii U sia una console che offra caratteristiche uniche e che meriti giochi con sviluppo apposito. Tomb Raider uscirà per PC, PS3 e X360 e tirerà fuori il meglio su ciascuna piattaforma, Certamente come giocatori vorreste un porting Wii U, ma come sviluppatore non amo creare un gioco che renda onore alle piene potenzialità di una piattaforma."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!