Hitman: Absolution, Sniper Challenge solo per chi prenota

IO Interactive A/S, studio di Square Enix, annuncia oggi Hitman: Sniper Challenge, un’esclusiva esperienza da cecchino stand alone, che sarà disponibile alla prenotazione di Hitman: Absolution (inizio prenotazioni: 15 Maggio).
Sarà possibile giocare a Hitman: Sniper Challenge a partire proprio dal 15 Maggio collegandosi a Playstation Network o Xbox LIVE. La versione PC sarà invece disponibile via Steam a partire dal 1 Agosto. Le condizioni della prenotazione variano da negozio a negozio.

Hitman: Sniper Challenge non fa parte del titolo principale, ma è un gioco creato appositamente per premiare chi prenoterà Hitman: Absolution.
Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’ Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contratto nel modo migliore possibile.
Non è tutto! Giocando a Hitman: Sniper Challenge il fucile Kazo TRG e una grande varietà di potenziamenti esclusivi potranno essere sbloccati ed usati in Hitman: Absolution. Sarà inoltre presente una classifica online che permetterà a tutti i giocatori di confrontare le proprie abilità da cecchino con quelle del resto del mondo, numerose sfide e competitions decreteranno chi sarà il miglior tiratore.

 
 “L’Agente 47 è il migliore sul campo e ci è sembrato giusto regalare ai nostri fan la miglior iniziativa pre-order mai realizzata” dice Jon Brooke, Direttore del brand della serie Hitman. “Hitman: Sniper Challenge è il nostro modo di ringraziare le persone che prenoteranno il gioco e dar loro un assaggio di cosa può fare l’Agente 47”.
 
Abbiamo da poco comunicato che Hitman: Absolution uscirà il 20 Novembre 2012 su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Qui il video di presentazione di Hitman: Sniper Challenge:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!