Red Dead Redemption – Guida agli Obiettivi

Ecco a voi una breve guida con alcune spiegazioni per ottenere gli Obiettivi più ostici di Red Dead Redemption

Obiettivi

Gran puntatore
10G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete semplicemente vincere più di 2000 fiches in una sola mano di Poker. Questo si potrà fare al tavolo delle puntate alte nel saloon di Blackwater puntando 1000 fiches in una mano.
Niente dadi
10G Per sbloccare questo obiettivo dovrete riuscire a vincere una partita a Dadi Bugiardi senza perdere nessun dado.
Mai sentito parlare di granate?
10G Per ottenerlo dovrete riuscire a centrare il paletto con il vostro ferro di cavallo in una partita a Ferri di Cavallo. Per farlo è consigliabile, durante la fase di mira, posizionare il paletto al centro del ferro e successivamente fermare l’indicatore di tiro esattamente a metà.
Risse per tutto il mondo
5G Per ottenere questo Obiettivo, bisognerà stendere a pugni 7 personaggi che si troveranno nei Saloon del gioco. Nel Saloon New Austin: Armadillo, Thieves’ Landing e RathSkeller Fork; nel Saloon Nuevo Paraiso: Escalera, Chuparosa e Casa Madrugada; infine nel Saloon West Elizabeth: BlackWate.
Strane cose vanno a piedi
10G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete semplicemente accettare e compiere un compito affidato da uno Sconosciuto, facilmente riconoscibile dal punto interrogativo sopra la testa.
Buckin’ Awesome
10G L’Obiettivo si sbloccherà dopo che verranno domati i 3 cavalli citati nella descrizione dell’Obiettivo. Il Kentucky Saddler si potrà domane durante le missioni del Ranch Mcfarlane, l’American Standardbred si troverà a Beecher’s Hope e sarà completamente nero, infine l’Hungarian Half-bred si troverà a sud di Escalera facilmente riconoscibile poiché è completamente bianco col muso nero.
La clemenza paga
10G Come da descrizione dell’Obiettivo. Riportate vivo un fuorilegge durante le missioni di caccia all’uomo per sbloccarlo; si potrà fare solamente dopo aver sbloccato il lazo come arma.
Gusto di squisita fattura
10G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete semplicemente comprare un’arma rara dall’armaiolo. Qui di seguito il link alla lista delle armi del gioco: Lista delle armi
Bearly legal
5G Come da descrizione dell’Obiettivo, per sbloccarlo dovrete cacciare e successivamente scuoiare 18 orsi grizzly.
Bella ripulita!
10G Recuperate l’abito elegante per sbloccarlo. Per comprarlo bisognerà recarsi dal sarto. Qui di seguito il link alla lista degli abiti: Lista degli abiti
Molto più di un pugno
10G Per ottenere l’Obiettivo, bisognerà possedere 10000$ durante la partita in modalità singolo. Non c’è bisogno di accumularli tutti, basterà che durante il gioco, tra soldi spesi e soldi "in tasca", vi sarà passata tra le mani tale cifra.
Pioniere
20G Per ottenere l’Obiettivo, basterà portare a livello 10 una sfida nel Diario.
Uomo di onore/ La galanteria è morta
25G L’Obiettivo si otterrà durante la storia del gioco.
Medaglia d’oro
25G Per ottenere una medaglia d’oro in una missione di combattimento, bisogna tener conto del tempo impiegato e delle munizioni usate. Essendo veloci e non sprecando colpi, la medaglia d’oro sarà assicurata e con essa l’Obiettivo.
Sulle tracce di De Vaca
10G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete semplicemente passare vicino a ogni città e punto d’interesse sulla mappa per poterla svelare al 100%. Un altro metodo per sbloccarlo invece è quello di comprare le mappe delle zone all’emporio (ogni emporio del gioco venderà mappe differenti) per poi selezionarle nel menù. Una volta comprate e selezionate tutte avrete l’obiettivo.
Amici ai piani alti
10G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete ottenere una taglia di almeno 5000$ sopra la vostra testa e poi consegnare una lettera di grazia in uno degli Uffici Postali del gioco per annullare la taglia.
Colpo diretto
20G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete effettuare almeno 250 colpi alla testa. Obiettivo abbastanza semplice che si otterrà nella storia.
Selezione innaturale
20G

Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, dovrete uccidere almeno un esemplare di ogni animale selvaggio presente nel gioco. Gli animali che dovrete far fuori per conseguirlo sono i seguenti:

-Armadillo
-Orso
-Castoro
-Ariete
-Cinghiale
-Lince
-Bufalo
-Puma
-Coyote
-Corvo
-Daino
-Oca
-Anatra
-Wapiti
-Volpe
-Falco
-Cavallo Selvaggio
-Gufo
-Coniglio
-Procione
-Gabbiano
-Puzzola
-Serpente
-Uccello Canoro
-Avvoltoio
-Lupo

Consultate la nostra Guida agli animali per scoprire dove trovarli.

Rallenta il tiro
10G Come da descrizione dell’Obiettivo, ottenendo 10 aiuti in un singolo rifugio in una sessione pubblica di Modalità libera verrà sbloccato. L’unico consiglio per facilitare il compito è giocare online con un compagno d’accordo con voi.
Prendi il sentiero
10G Come da descrizione dell’Obiettivo. Dovrete andare da Blackwater a Escalera prima del tramonto in una sessione pubblica di Modalità libera; partite subito prima all’alba per aver vita facile.
Gruppo al completo!
10G Il numero massimo di compagni in una Brigata è 8. Per ottenere l’Obiettivo basterà divenire il capo di una Brigata di 8 membri.
Il più ricercato
10G Obiettivo non proprio semplice, ma conoscendo il trucco, diverrà molto più semplice. Al Saloon di Armadilo, dopo aver ottenuto una taglia da 1000$, si diverrà Nemico Pubblico, bisogna restare tale per almeno 10 minuti. Il metodo più semplice è tenere d’occhio la barra Wanted e sparare quando si sta per svuotare completamente, basta ripetere fino al raggiungimento di 10 minuti e poi scappare. Nel caso che la barra si svuoti, bisognerà ripetere il metodo dall’inizio, i 10 minuti devono essere continuativi.
Red Dead Rockstar
10G Uccidete un membro di Rockstar o qualcun altro che ha conseguito questo obiettivo per conseguirlo a vostra volta.
Questo ragazzo del governo
10G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Terra di opportunità
30G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Figli del Messico
40G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Non più parole di fantasia
20G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Un’anima selvaggia
10G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
I benefici della civilizzazione
90G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Verso il tramonto
100G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.
Darstardly
5G Molto semplice: rapite una donna in una qualsiasi città, incaprettatela e portatela sulle rotaie della ferrovia. State a guardare mentre il treno ci passerà sopra, uccidendola. State attenti a non farvi notare mentre la legate oppure diventerete ricercati: il rapimento è un crimine!
Spinto alla vittoria
10G Dovrete completare 20 missioni della trama principale senza cambiare cavallo e senza passare da punti d’appoggio per ottenerlo. Non è semplice, è consigliato provarci con le prime missioni del gioco.
Verso Sud su un White Bronco 
5G Per l’Obiettivo commettete più crimini che potete per far levitare la vostra taglia. Quando questa sarà superiore ai 4000$ arriveranno i federali a cavallo per procedere all’arresto, basta rubare uno dei loro cavalli Ungheresi e fuggire via oppure premunirsi sin da subito di un proprio cavallo Ungherese.
Destino manifesto
5G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, bisognerà uccidere l’ultimo Bufalo rimasto nelle Great Plains. Per fare ciò serviranno diversi viaggi verso le Great Plains per uccidere tutti i Bufali che vi saranno. Raggiunte nuovamente le Great Plains in cui non ci saranno più Bufali si otterrà l’Obiettivo.
Austin sopraffatta
25G Ripulite i rifugi di Twin Rocks, Pike’s Basin e Gaptooth Breach nella modalità giocatore singolo per averlo.
Spiriti maligni
25G Ripulite i rifugi di Tumbleweed e Tesoro Azul nella modalità giocatore singolo per averlo.
Istinto assassino
25G Ripulite i rifugi di Fort Mercer e Nosalida nella modalità giocatore singolo per averlo.
La gente è ancora strana
25G Completate 15 missioni date dagli sconosciuti per far vostro questo obiettivo.
Pistolero
5G Obiettivo molto semplice, basta cambiare la difficoltà in Esperto ed eseguire un colpo alla testa.
Falciandoli tutti
20G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, basta uccidere 500 nemici con armi fisse (Gatling, torrette, etc). Contano sia le uccisioni in modalità storia offline, che le uccisioni nella modalità online. Qui di seguito il link alla lista delle armi del gioco: Lista delle armi
In una pioggia di pallottole
20G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, basta uccidere 500 nemici con Pistole e Revolver. Contano sia le uccisioni in modalità storia offline, che le uccisioni nella modalità online. Qui di seguito il link alla lista delle armi del gioco: Lista delle armi
 Il lungo braccio di Marston
20G Come suggerisce la descrizione dell’Obiettivo, basta uccidere 500 nemici con Fucili. Contano sia le uccisioni in modalità storia offline, che le uccisioni nella modalità online. Qui di seguito il link alla lista delle armi del gioco: Lista delle armi
Pistola vagante
20G Per ottenere il seguente Obiettivo, bisognerà ripulire tutti i covi, che sulla mappa sono contrassegnati da un cappello da CowBoy, in un’unica sessione di gioco. Se si sono conquistati i precedenti Obiettivi Austin sopraffatta, Spiriti maligni e Istinto assassino, questo Trofeo sarà un gioco da ragazzi.
Quello veloce e tutti gli altri
20G Come da descrizione dell’Obiettivo, diventa il giocatore con più punti in una qualsiasi delle tre partite Free For All pubbliche
Come fu vinto il West
20G Per ottenere l’Obiettivo dovrete raggiungere il Livello 50 nella modalità multiplayer.
Forza squadra!
20G Come da descrizione dell’Obiettivo, basterà esser nella squadra vincente per quattro partite consecutive in una qualsiasi modalità di gioco di squadre online nella sezione pubblica.
Redento
100G

Questo sarà un Obiettivo lungo e difficile, poiché per ottenerlo dovrete:
– Completare le 57 Missioni primarie
– Completare le 19 Missioni degli sconosciuti
– Completare almeno una volta ogni lavoro
– Comprare tutte le case disponibili
– Vincere almeno 1 dollaro in ogni mini-gioco
– Conquistare tutti e 7 i covi almeno una volta
– Completare a LV10 tutte le sfide del diario
– Trovare i 9 tesori nascosti
– Comprare tutte le armi. Qui l’elenco completo Dove trovare le armi
– Catturare tutti i ricercati
– Scoprire tutte le località del gioco
– Sbloccare tutti i vestiti. Qui l’elenco completo: Lista degli abiti

Coltiva o natura?
50G Obiettivo che si otterrà con l’avanzare della storia.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento