Overwatch 2: Ramattra riceve il primo gameplay trailer

Il nuovo eroe Ramattra entra in gioco nella Stagione 2.

Blizzard Entertainment ha presentato il primo trailer di gioco del nuovo tank di Overwatch 2, Ramattra. Come leader del Settore Nullo, Ramattra ha inizialmente cercato un percorso di coesistenza pacifica con gli umani. Quando non ci è riuscito, ha scelto la violenza e la collaborazione con Talon.

Overwatch 2

Tra i vari poteri mostrati nel trailer, Ramattra, può proiettare una barriera in un punto specifico, lanciare una sfera che si espande creando un campo di rallentamento (che sembra anche in grado di colpire eroi volanti come Echo e Mercy). Sicuramente interessante la forma Nemesi, che vede Ramattra cambiare forma, in una più massiccia e colpire tutti i nemici a tiro. Questa trasformazione può anche bloccare attacchi, come Doomfist e attivando la sua Ultimate sembra che si possano colpire contemporaneamente tutti nemici vicini.

Ramattra sarà disponibile dal 6 dicembre con la Stagione 2. Come Kiriko, i giocatori devono raggiungere il livello 55 del Battle Pass per sbloccarlo, ma l’aggiornamento al Premium Battle Pass garantisce l’accesso immediato.

Overwatch 2 è free-to-play e attualmente disponibile per le seguenti piattaforme, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X.

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!