Fusione Primaria: The Twin Metroids – Podcast

Si salta e si esplora tanto in questa puntata di Floppy Disk!

Ed eccoci qui, ancora una volta, come ogni settimana del resto, con un mirabolante nuova puntata di Floppy Disk, il vostro podcast di fiducia a proposito di videogames e fenomeni di costume con un’età media tale da renderli imputabili in caso di violazione penale.

In questo episodio, che potete ascoltare da Spotify, Spreaker e Apple Podcast, oltre naturalmente che dal comodo player installato qui sopra da qualche parte.

Floppy Disk

Tema principale della puntata, i metroidvania, con un bel focus dettagliato su due titoli specifici del brand che ha contribuito a dare origine al genere: Metroid Prime e Metroid Fusion.

Hanno iniziato ad arrivare finalmente anche le vostre email, così il nostro retro postino Luis ha potuto inaugurare il tanto atteso Angolo della Posta. Non dimenticate di scriverci a [email protected] per poter far parte anche voi di tutto questo!

Insomma, un episodio bello ricco!

See you next week folks!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!