La seconda stagione di Fallout è in arrivo il 17 Dicembre
Amazon Prime video ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il primo Teaser Trailer della stagione 2
È stato pubblicato il teaser trailer della seconda stagione della serie Fallout, prodotta da Amazon Prime Video, in uscita il 17 dicembre di quest’anno.
La rinomata serie post-apocalittica, realizzata in collaborazione tra Bethesda Game Studios e Amazon MGM Studios, sta per tornare e riportarci nelle sue lande desolate insieme ai protagonisti: il Ghoul Cooper Howard, interpretato nuovamente da Walton Goggins; Lucy MacLean, interpretata da Ella Purnell; e l’apprendista guerriero della Confraternita d’Acciaio Maximus, interpretato da Aaron Moten.
Questa seconda stagione ci condurrà nelle terre radioattive di Las Vegas, ambientazione di uno dei capitoli più amati e di maggior successo della saga videoludica: Fallout: New Vegas. Oltre a riprendere questo scenario iconico, vedremo il ritorno del leggendario villain Mr. House, interpretato da Justin Theroux (già apparso in film di rilievo come Mulholland Drive, Joker e Beetlejuice Beetlejuice).
Se la prima stagione aveva conquistato il pubblico per la fedeltà all’ambientazione e il rispetto della lore, pur introducendo personaggi inediti, la seconda punta ad avvicinare ancora di più l’universo televisivo a quello videoludico, prendendo ispirazione direttamente dall’amatissimo Fallout: New Vegas e portando sul piccolo schermo l’indimenticabile Mr. House.
La seconda stagione vedrà Maximus alle prese con l’accusa dell’omicidio del leader Moldaver, mentre il Ghoul e Lucy saranno impegnati nell’inseguimento del padre di lei, Hank, che proprio nel finale della prima stagione era riuscito a sottrarre l’armatura di Maximus. Questo li condurrà nelle iconiche lande di Fallout: New Vegas, seguendo lo stesso percorso mostrato nel videogioco, dove si troveranno a scoprire nuove e sconcertanti verità sull’apocalisse nucleare e sulla Vault-Tec.
Fallout 2 Teaser Trailer
Teaser Trailer della seconda stagione di Fallout 2 prodotta da Amazon Prime Video