FPS su PC? idSoftware risponde alla dichiarazione di Tsunoda

idSoftware oggi risponde alla dichiarazione fatta da Kuno Tsunoda secondo cui nessuno giocherà più agli FPS su PC, notizia che vi avevamo proposto due giorni fa. 

Ecco le parole di Tim Willis, creative director di idSoftware, scaturite dalla certezza di Tsunoda della fine dei FPS su PC in seguito al florido sviluppo del genere su console:

"Penso che il PC sarà sempre il cuore dell’industria videoludica, una piattaforma senza tempo su cui gli sviluppatori potranno sempre fare affidamento. Su PC il genere degli FPS è ancora florido, i controlli sono responsivi, la tastiera permette molte più scelte e opzioni di un normale controller e la componente social network  permette di giocare con gli amici in maniera semplice. Infine il mouse rimane a tutti gli effetti il migliore sistema di puntamento presente sul mercato."

E’ dunque guerra aperta sul dibattito, voi chi appoggiate? Tsunoda o Willis?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!