ARC Raiders – Dove usare la Chiave del Magazzino Container dello Spazioporto

Scopri come ottenere la Chiave del Magazzino Container dello Spazioporto e accedere a una delle aree più ricche di loot di ARC Raiders.

Arc raiders Guide

Trovare loot di valore in ARC Raiders significa spesso andare oltre i percorsi più battuti e, soprattutto, scovare le porte chiuse che richiedono una chiave specifica. Tra queste, una è la Chiave del Magazzino Container dello Spazioporto, un oggetto di rarità Rara che permette di accedere a una delle aree più ricche dell’intera mappa Spazioporto.

Si tratta di una stanza nascosta all’interno dell’edificio dedicato allo stoccaggio dei container. Può essere difficile da individuare se non si conosce la struttura del luogo, ma è quasi sempre una tappa obbligata per chi punta a ottenere blueprint, materiali avanzati e armi di livello superiore.

Come ottenere la Chiave del Magazzino Container dello Spaceport in ARC Raiders

Come per tutte le chiavi di ARC Raiders, non esiste un modo garantito per ottenerla. La sua apparizione è completamente affidata al RNG, ma ci sono zone in cui le probabilità aumentano sensibilmente.

La regola generale per le chiavi, che ho già condiviso con te in una delle tante altre guide, è di cercare nelle aree residenziali, presenti in ogni singola mappa, e soprattutto di mirare a svaligiare perlopiù scrivanie, armadietti e cassetti. La chiave può essere trovata ovunque ma tende a spawnare di più nei luoghi e “contenitori” che ti ho detto.

Come sempre, quando trovi una chiave mettila subito nella tua tasca sicura, e se non ne hai una nel tuo loadout… MALE! Preparati a correre al punto di estrazione.

Dove usare la Chiave del Magazzino Container dello Spaceport

Una volta recuperata la chiave, dirigiti allo Spazioporto e raggiungi il grande edificio dedicato al deposito container, situato nella parte est della mappa. Il magazzino ha numerosi ingressi, ma qualsiasi porta va bene: una volta dentro, dirigiti verso la scala principale e sali fino all’ultimo piano.

Arrivato in cima, vedrai una una passerella metallica: seguila fino a trovare la solita porta con la luce rossa sopra, in questo caso l’accesso (uno dei tre) che che portano alla stanza chiusa. Dico “uno dei tre” perché ci sono 3 porte bloccate che conducono allo stesso posto, quindi puoi aprirne una a caso e comunque sarà la scelta giusta.

Una volta dentro, chiudi la porta dietro di te e, se possibile, bloccala, così eviti intrusioni di altri Raider.

Vai alla scheda di ARC Raiders
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento