End of the Fucking World

Netflix rilascia il trailer della seconda stagione di The End Of The F***ing World, la serie televisiva britannica creata da Jonathan Entwistle e interpretata da Alex Lawther e Jessica Barden.

Irriverente e cinica la serie, basata sul fumetto The End Of The F***ing World di Charles Forsman, torna dopo quasi due anni di attesa. Andrà in onda sulla piattaforma streaming il 5 novembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Di seguito il trailer di The End Of The F***ing World:

La prima stagione ci presentava i due ragazzi diciassettenni protagonisti:  James e Alyssa. Il primo abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e la seconda ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita. Insieme decidono di scappare intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite. Il finale di stagione ci lasciava in sospeso sulle sorti del copratogonista James (Alex Lawtherne),  ferito a morte su una spiaggia. Cosa accadrà in questa nuova stagione?

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grige e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l'altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora.

Prossimo articolo

Netflix, gli arrivi di Novembre

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!