Condividi

Maradona denuncia The9 Limited per Winning Goal - immagine 1 della notiziaDiego Armando Maradona, ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina, non perde mai tempo per far parlare di sè. L’attuale allenatore dell’Al-Wasl, infatti, avrebbe denunciato la The9 Limited, casa sviluppatrice di videogiochi cinese, che avrebbe usato la sua immagine nel gioco online Winning Goal senza chiederne l’autorizzazione.

Maradona, dopo essersi consultato con i suoi legali, avrebbe deciso di agire per vie legali accusando la casa che ha sede a Shangai per violazione dei diritti d’immagine.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

Richard Garriott al GDC Europe 2011

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!