Condividi

Sono le 10:55 qui all’E-Werk di Colonia, dove Capcom darà inizio fra pochi minuti alla sua conference di presentazione riservata ai giornalisti.

All’ingresso poster di Street Fighter X Tekken, Resident Evil 6, Lost Planet 3 e DmC (Devil May Cry) lasciano già intendere quali saranno gli argomenti caldi di questa presentazione, ma non sono escluse sorprese tipiche di kermesse come questa. 

GameSource seguirà l’evento per voi, rimanete con noi e seguite gli aggiornamenti tramite news per non perdervi nulla di quest’evento e di questo Gamescom.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

DC Universe Online: il quinto DLC sarà disponibile a settembre

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!