Condividi

Sega ha recentemente comunicato ai suoi fan che, a partire dal 5 Marzo, Yakuza 3 vanterà di decine di contenuti scaricabili totalmente gratuiti, 29 per l’esattezza. La natura di questi contenuti spazierà da nuove missioni fino a nuovi minigiochi, armi, oggetti e cosi via e saranno distribuiti nelle 8 settimane successive al 5 Marzo.
Il gioco, ricordiamo, arriverà in Giappone il prossimo 26 Febbraio, mentre è inutile dire che ancora nulla è stato dichiarato in merito alle rispettive versioni americane ed europee.

 

Contenuti aggiuntivi settimanali per Yakuza 3 - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Climax a lavoro su due nuovi progetti

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!