Condividi

Wolfenstein: The New Order

Arrivati al quinto/settimo capitolo di Wolfenstein: The New Order, recatevi all’ultimo piano dell’edificio della resistenza, precisamente nella stanza degli strumenti (quella con la scritta TOOL accanto alla porta). All’interno di essa sarà già possibile intravedere un’immagine di Wolfenstein in perfetto vecchio stile. Dopo averla osservata per qualche secondo, interagite con il letto accanto a voi. Blazkowicz cadrà in un sogno profondo e si risveglierà in un terribile incubo old school: il primo livello di Wolfenstein 3D. Una vera chicca per i nostalgici. Eccovela in video:

Wolfenstein: The New Order – Guida al Wolfenstein 3D Nightmare Easter Egg - immagine 1 della guida
Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Da quando riuscì di soppiatto a usare lo SNES di suo fratello, non v'è più memoria de l'altri hobby. Crescendo riuscì a ritrovarne di nuovi, tra scrittura, musica e un morboso attaccamento al cinema e alle TV series. Ama il gaming in tutti i suoi generi e rimane puerilmente estasiato dalle sue sfaccettature. Sogna di diventare uno scrittore (di sceneggiature magari), ma è pigro e sa di non avere fretta.

Prossimo articolo

Wolfenstein: The New Order – Guida ai collezionabili

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!