Assassin’s Creed Unity vedrà il ritorno di Altair, Ezio e Kenway

Assassins Creed Unity, nuovo capitolo della saga Ubisoft, cambia scenario e ci porta nella Francia della rivoluzione.

Dopo un buon numero di capitoli, la compagnia francese ha usato la propria patria per creare il primo progetto esclusivo della nuova generazione di console. Un titolo con personaggi nuovi, la possibilità di giocare il modo storia assieme ad altri 3 amici e che conterà con la presenza di alcuno personaggi già molto conosciuti dal pubblico: Altair, protagonista del primo Assassin’s Creed, Ezio, protagonista di ben 3 giochi della saga ed Edward Kenway, protagonista di Assassin’s Creed IV.

Assassin's Creed Unity Ezio Altair Kenway

Altair, Ezio ed Edward saranno i protagonisti di una nuova modalità di gioco che verrà inclusa in Assassin’s Creed Unity. Questa modalità si chiamerà Rift e il nostro obiettivo sarà collezionare una serie di glifi in tutta la mappa nel minor tempo possibile. Ogni tempo raggiunto potrà essere battuto ogni volta. Questa funzione permetterà inoltre di inviare i nostri ghost ai nostri conoscenti per poterli sfidare.

Assassin’s Creed Unity uscirà durante il mese di ottobre per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!