Fallout 4 - immagine della notizia
Il gioco Fallout 4 PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 10 Nov 2015 8,5
Condividi
Bethesda registra un marchio dedicato alla serie di videogiochi Fallout.

Bethesda potrebbe essere vicina all’annuncio di un nuovo capitolo di Fallout, stando a quanto si può leggere sul sito dell’ufficio brevetti tedesco, che riporta la registrazione del marchio Fallout: Shadow of Boston.

Il titolo risulta collegato a prodotti che hanno a che fare con “giochi su disco”, “programmi per computer scaricabili” e “audizioni per spettacoli televisivi”, il che fa pensare a un nuovo capitolo legato al mondo dei videogiochi. Il titolo sarebbe peraltro in linea con alcuni dettagli trapelati tempo fa su un possibile nuovo Fallout con riferimenti a Boston. Il videogioco dovrebbe uscire su computer e su console di nuova generazione.

Fonte: DSOGaming

Fallout: Shadow Of Boston

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Cantastorie in cerca di nuove avventure fra stregoni e draghi.

Prossimo articolo

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, annunciata la Collector’s Edition

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!