Filmate 16 ore di sesso in motion capture per The Witcher 3: Wild Hunt

Per il prossimo atteso gdr della saga sviluppata dai ragazzi della CD Projekt Red sono state registrate ben 16 ore di sesso in motion capture.

Così ha rivelato Damien Monhier, Senior Designer di Witcher 3: Wild Hunt, specificando che la scelta è dovuta solo alla ricerca del realismo estremo che la casa polacca sta mettendo nello sviluppo del suo titolo.

Come ha specificato Nikolas Kolm, Quest Designer presso la CD Projekt Red, questo non significa che nel corso della nostra avventura affronteremo lunghe scene di sesso, ma solo che queste 16 ore rappresentano il totale del girato, tra scene ripetute, prove ed “errori” del cast, dalle quali verranno estratte solo le scene effettivamente utilizzate all’interno del gioco.

Le persone potrebbero credere che inseriamo scene di sesso senza motivo” ha precisato lo stesso Monhier “ma stiamo solo affermando che il personaggio ha un legame molto intimo con la sua donna”.

In attesa di verificare di persona questo realismo estremo di cui parlano gli sviluppatori, ricordiamo che il titolo uscirà il 19 maggio per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

the witcher 3 sesso

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!