Far Cry 5: caccia ai testicoli come missione secondaria

Il produttore esecutivo di Far Cry 5, Dan Hay, dichiara che la caccia ai testicoli farà parte della varietà del gioco

Sì, avete letto bene, Far Cry 5 e caccia ai testicoli.

No, non abbiamo preso un abbaglio, non siamo impazziti.

Chiunque si sia mai avvicinato ad un gioco della serie Far Cry sa che in ogni momento il giocatore ha sempre qualcosa da fare: che siano missioni principali, missioni secondarie assegnate da altri personaggi, liberazione di avamposti o semplicemente cacciare per raccogliere risorse utili al crafting e al miglioramento dell’attrezzatura, Far Cry ci ha sempre tenuti costantemente impegnati, soprattutto se nelle nostre intenzioni c’era quella di ottenere il trofeo di platino.

Nel 2018, con Far Cry 5, i giocatori avranno però la possibilità di fare una cosa che nel mondo di Far Cry non si era mai vista, ovvero la “caccia ai testicoli”: nel Montana, luogo di ambientazione del nuovo titolo Ubisoft, si troveranno i soliti elementi di gioco classici di Far Cry: avamposti, missioni principali, caccia e missioni secondarie; e sarà tra quest’ultime che si potrà aiutare la popolazione per la preparazione della festa culinaria locale, chiamata Testy Festy, attraverso il reperimento di un ingrediente molto particolare: testicoli freschi.

Far Cry 5

Quando ad Hay Day, produttore esecutivo di Far Cry 5, venne posta la domanda sul perchè inserire una missione dalla natura così “ridicola” all’interno del nuovo capitolo, la risposta è stata semplice ed esaustiva: Hay ha fatto riferimento a quanto grande e vario doveva essere il gioco e ha aggiunto “così un minuto prima c’è qualcosa di commovente, e un minuto dopo c’è qualcosa di completamente pazzo, ed è sempre estremamente sorprendente”.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: di Far Cry 5 non ci “romperemo le palle” così presto!

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 marzo 2018 e non da febbraio perchè posticipato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!