Ikaruga - immagine della notizia
Il gioco Ikaruga Android, PC, PlayStation 4Uscito il 20 Dic 2001
Condividi

Nicalis e Treasure hanno annunciato che Ikaruga è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch.

Il classico sparatutto a scorrimento verticale uscito nel 2001 inizialmente per cabinati arcade (in Giappone), poi arrivato su Dreamcast (solo giapponese), GameCube, Xbox 360 e infine per PC, arriverà sull’ultima nata di casa Nintendo il prossimo 29 maggio al costo di 14,99 dollari (ancora non è stato annunciato il costo in euro).

Ikaruga - immagine 1 della notizia

Ikaruga su Switch avrà la disponibilità di essere giocato in modalità originale, cioè in verticale, o orizzontale; saranno presenti inoltre tre livelli di difficoltà, la selezione dello capitolo da giocare, e ovviamente anche la modalità cooperativa per due giocatori in locale.

Godetevi il trailer di annuncio e preparate i polpastrelli!

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

State of Decay 2: arriva la Limited Beta

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!