Nuovo DLC The Binding of Isaac: Rebirth a Marzo

Uscirà prima su PC e poi su console, ma in un secondo momento.

Il contenuto scaricabile di The Binding Of Isaac: Rebirth,”The Binding of Isaac: Repentance” verrà lanciato per PC tramite Steam il 31 marzo, come annunciato dall’editore e sviluppatore Nicalis. La versione per console seguirà in un secondo momento.

Binding of Isaac

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite la sua pagina Steam:

Pregate per il pentimento e rinascete

Provate il classico moderno The Binding of Isaac, come non l’avete mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere definito un sequel: Repentance porta Isaac a nuove vette di avventura nei sotterranei roguelike, mentre il coraggioso ragazzo scende nel seminterrato per la sua più grande sfida! La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto … orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!

Più grande di un sequel

The Binding of Isaac: Repentance è così enorme, così nuovo e così ricco di funzionalità che gli aggiornamenti precedenti sembrano prequel. Ci sono più funzionalità, miglioramenti e nuovi segreti, troppi segreti, di quanti la maggior parte dei giochi includerebbe in un sequel ufficiale! È un’enorme quantità di nuovi contenuti da esplorare, anche se sei al 1.000.000%.

L’aggiornamento “finale” del pluripremiato classico

The Binding of Isaac: Repentance offre centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. È l’edizione definitiva del roguelike che definisce il genere, ora con OLTRE 500 ORE di nuovo gameplay!

Binding of Isaac

Caratteristiche principali

  • Oltre 130 nuovi articoli (più di 700 articoli in totale).
  • Un percorso alternativo completo con capitoli nuovi di zecca e un nuovo boss finale e finale.
  • Oltre 100 nuovi nemici.
  • Oltre 25 nuovi boss.
  • Due nuovi personaggi giocabili.
  • Cinque nuove sfide.
  • Oltre 100 nuovi achievement.
  • Oltre 5.000 nuovi design delle stanze.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!