Kingdom Hearts III Lucca Comics
Il gioco Kingdom Hearts III PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 25 Gen 2019 9,5
Condividi

Durante la conferenza Sony, è stato mostrato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III dove viene mostrato nello specifico il mondo dei Pirati dei Caraibi. Nel trailer è presente il cast completo del film (incluso Jack Sparrow).

Kingdom Hearts III uscita

Inoltre, è stato confermata la presenza di un cofanetto che contiene anche Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 + 2.8. Iniziativa interessante per tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di giocare ai precedenti capitoli della serie.

Di seguito potete trovare il trailer mostrato in sede di conferenza Sony:

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Videogiocatore dalla nascita, con la fissa per i giochi del maestro Fumito Ueda. Ama qualsiasi cosa tratti di videogiochi, ma soprattutto le edizioni da collezione, le action figure e gli artbook dedicati ai titoli che gli sono rimasti nel cuore. Se volete liberarvi di lui, beh dategli in mano mouse e tastiera, oppure un semplice controller, e non lo sentirete più per settimane.

Prossimo articolo

Déraciné: trailer d’annuncio

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!