CD Projekt Red svela il gameplay di Cyberpunk 2077

CD Project RED è pronta nuovamente a stupirci con il primo video gameplay di Cyberpunk 2077

Dopo la demo a porte chiuse dell’E3 2018, CD Projekt RED ha mantenuto la promessa: è stato infatti rilasciato un lungo video gameplay di quello che è il gameplay di Cyberpunk 2077, prossimo action-RPG del team di sviluppo polacco. 

Chi aveva avuto modo di partecipare all’incontro a Los Angeles aveva descritto Cyberpunk 2077 come un titolo in grado di lasciare a bocca aperta ed infatti, a giudicare da quanto appena mostrato, le ragioni ci sono tutte.

Nel video gli sviluppatori ci mostrano numerosi aspetti della loro prossima fatica come il sistema di combattimento, l’esplorazione, la personalizzazione del personaggio, le scelte di dialogo nonché la struttura della caotica Night City. Cyberpunk 2077 è un prodotto molto diverso rispetto al pluripremiato The Witcher 3 ma al tempo stesso possiamo riconoscere alcuni degli elementi che i due condividono nonché la cura quasi maniacale per i dettagli di personaggi e mondo di gioco.

Il video purtroppo non accenna assolutamente nulla in relazione a data d’uscita o alle piattaforme di destinazione, è probabile però che per metterci le mani sopra si dovrà aspettare ancora qualche anno. Graficamente poi sembra davvero impressionante ed i dubbi che le attuali console sul mercato (PlayStation 4 ed Xbox One) possano effettivamente farlo girare sono più che legittimi. Solo il tempo potrà dipanare questi dubbi, nel frattempo godetevi questo incredibile video di ben 48 minuti!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!