Assassin’s Creed Odyssey: primo DLC disponibile dal 4 dicembre

Ubisoft: il primo DLC di Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 4 dicembre. Si tratta del primo episodio de "L'Eredità della Prima Lama".

Assassin’s Creed Odyssey sta riscuotendo un successo enorme e la Ubisoft si è impegnata a fornire un supporto senza precedenti. Oggi il noto publisher ha comunicato che, a partire dal 4 dicembre, il primo DLC sarà disponibile. Si tratta del primo di tre episodi del primo arco narrativo, “L’Eredità della Prima Lama”.

Attraverso “Preda” (questo è il nome dell’episodio) ed i due episodi successivi (“Eredità Oscura” e “Stirpe”), il giocatore avrà la possibilità di proseguire la propria odissea nell’Antica Grecia e recarsi alla ricerca di Dario, primo personaggio ad impugnare la lama celata degli Assassini. Con l’avanzare della storia, si saprà se Dario è un alleato o un nemico, si incontreranno nuovi personaggi e si affronteranno nuove battaglie, anche navali, svelando anche nuove rivelazioni sull’universo della saga. Ubisoft prosegue nel dare moltissima importanza alle scelte del giocatore; non solo: in questo nuovo arco narrativo si potranno personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali.

Assassin's Creed Odyssey

Ricordiamo che i possessori del Season Pass avranno accesso ai due archi narrativi, “L’Eredità della Prima Lama” e “Il Destino di Atlantide”, oltre ad “Assassin’s Creed III Remastered” e “Assassin’s Creed Liberation Remastered”, che saranno disponibili a partire da marzo 2019. È possibile acquistare “L’Eredità della Prima Lama” attraverso l’acquisto del Season Pass, al prezzo di €39,99, oppure come arco narrativo singolo, al prezzo di €24,99. Il primo episodio sarà scaricabile dai possessori del Season Pass e della Gold Edition, lo ricordiamo, a partire dal 4 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Condividete con noi la vostra opinione!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!