Il natale di Microsoft: Games With Gold Dicembre 2018

Scopriamo i quattro giochi regalo del prossimo mese

Dicembre e Natale sono ormai alla porte e Microsoft ha recentemente annunciato i suoi regali per i giocatori che possiedono l’abbonamento Xbox Live Gold. Più precisamente, parliamo di 4 videogiochi: Q.U.B.E. 2Never Alone, Dragon Age II e Mercenaries.

Da inizio dicembre sarà possibile, infatti, scaricare gratuitamente Q. U. B. E 2, videogioco per Xbox One di tipologia Puzzle in cui attraverso la creazione di figure geometriche dovremo risolvere gli enigmi del gioco.

Disponibile, invece, da metà dicembre fino a metà gennaio, parlando sempre di Xbox One, troviamo l’interessante Platform Never Alone, che, con la sua suggestiva ambientazione nelle terre dell’Alaska, ci racconta le storie delle leggende locali.

Per quanta riguarda l’Old Gen (anche se entrambi i giochi sono giocabili su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità che oramai la console possiede da tre anni) troviamo Dragon Age 2, famoso Action RPG di BioWare che si presenta da solo e, infine, Mercenaries, che solo i veterani della prima Xbox ricorderanno come uno dei primi sparatutto in terza persona, pubblicato nel lontano 2006.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per goderci il Natale Microsoft in anticipo!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!