Una nuova demo giapponese per God Eater 3

Il rilascio si avvicina e a Bandai Namco hanno bisogno di feedback per limare gli ultimi dettagli di God Eater 3

Lo sviluppo dell’unico titolo in grado di rivaleggiare col predominio di Monster Hunter, cioè God Eater, è nel vivo in questo momento con gli sviluppatori che promettono di portare il terzo capitolo sul mercato occidentale il prossimo 8 febbraio.

 God Eater 3 Online

 

Dopo una prima prova gratuita, Bandai Namco sta per rendere disponibile una seconda demo in Giappone, volta al raccogliere feedback per limare gli ultimi dettagli prima del lancio del gioco. La demo rende disponibile il sistema di creazione del personaggio, una missione del tipo “Subjugation” giocabile sia in singolo che online e una “Assault” che consiste in una specie di raid a 8 giocatori.

Per provare con mano il titolo basta accedere a psn creando un account giapponese, dando magari un occhiata anche ad altri titoli interessanti come Judge Eyes.

Vai alla scheda di God Eater 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!