Fortnite, in arrivo un evento a tema San Valentino?

Una serie di file suggerirebbe l'imminenza di un evento dedicato alla giornata più "sdolcinata" dell'anno, San Valentino.

L’aggiornamento 7.30 pubblicato ieri da Epic Games ha introdotto parecchie novità su Fortnite, ma ha anche dato altra carne sul fuoco da esaminare per i dataminer affezionatissimi che popolano il bacino d’utenza.

Il risultato delle ricerche? Una serie di file suggerirebbe l’imminenza di un evento dedicato alla giornata più “sdolcinata” dell’anno, ovvero San Valentino. Tra le stringhe analizzate, sembrerebbe certa l’esistenza di un set di sfide a tema con in palio delle ricompense “cuorose”, sbloccabili man mano che si completano le sfide.

Dublin Games Festival

In aggiunta, sarà disponibile nel Negozio a partire dal 14 febbraio la skin Love Ranger, con tanto di variante “Dark” da poter sbloccare e con cui agghindare il proprio alter-ego.

Vai alla scheda di
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!